GIEMME FORLI’ e ALPAC

Giemme, al fine di offrire alla propria clientela un servizio sempre più accurato e rivolto al risparmio energetico, ha creato una sinergia con ALPAC, azienda leader sulla produzione di monoblocchi coibentati.

PRESYSTEM® FRANGISOLE

La necessità di razionalizzare il passaggio di luce e di aria, conciliando schermatura dai raggi solari e raffrescamento, ha dato impulso alla crescita della gamma di prodotti frangisole a lamelle orientabili. Alpac PRESYSTEM® Frangisole risponde a precise esigenze funzionali, estetiche e di design. Interpreta le più moderne tendenze architettoniche e assicura alti livelli di isolamento e comfort.

Prestazioni termiche e acustiche elevate sugge- riscono l’adozione del sistema anche in situazioni critiche sul piano termico (CasaClima Gold o Pas- sivhaus) e acustico (Classe 1 UNI 11367-11444).

PRESYSTEM® AVVOLGIBILE

Il monoblocco PRESYSTEM® Avvolgibile consente di realizzare un foro finestra ad alta efficienza energetica che massimizza la resa termica e acustica. Questo sistema permette, allo stesso tempo, di definire con certezza i costi di produzione e ridurre quelli di cantiere, coniugando serialità del prodotto e possibilità di personalizzazione ai massimi livelli. L’impiego di tecnologie all’avanguardia, con centri di lavoro CNC, e una cura del dettaglio tipicamente artigianale, permettono di realizzare un prodotto dalle performance termiche e acustiche in linea con i requisiti normativi più rigorosi. Alpac PRESYSTEM® Avvolgibile è disponibile
nella tradizionale variante “SERIE FIX”, nella “SERIE CLICK”, o nell’innovativa “SERIE CRONO”, per un’installazione facilitata e ultra rapida.

PRESYSTEM® SCURI E PERSIANE

Per realizzare un sistema di oscuramento esterno che preveda l’utilizzo di scuri di qualsiasi tipo Alpac PRESYSTEM® Scuri e Persiane è la soluzione ideale, perché elimina ogni ponte termico isolando comple- tamente il foro finestra.

Alpac PRESYSTEM® Scuri e Persiane non richiede fori successivi sulla muratura finita per il fissaggio degli scuri. Assicura un’ottima estetica abbinata alla garanzia di non fessurazione e infiltrazione perché è dotato di zanche laterali complete di porta-cardine per un fissaggio sicuro e pratico dello scuro.

PRESYSTEM® BLACK-IN Tenda tecnica

PRESYSTEM® Black-in combina in un unico sistema l’elemento oscurante con tenda a rullo e la zanzariera motorizzate. Grazie ad uno speciale cassonetto con alloggi appositamente sagomati, permette di ottenere un minimo ingombro dei due elementi (soli 10 cm) e di evitare qualsiasi ponte termico.

La tenda tecnica consente un oscuramento totale senza luce filtrante dalle guide ed ha elevata tenuta al vento.

PRESYSTEM® Black-in, a differenza delle soluzioni tradizionali, offre una soluzione a scomparsa per tenda e zanzariera con una finitura estetica elevata e allo stesso tempo un alto livello di isolamento termico.